fbpx

LA GESTIONE DEL TEMPO E LA MOTIVAZIONE SUL LUOGO DI LAVORO

Mercoledì  7 Luglio 2021 dalle 9:00 alle 18:00

Mercoledì 14 Luglio 2021 dalle 9:00 alle 18:00

LA GESTIONE DEL TEMPO E LA MOTIVAZIONE SUL LUOGO DI LAVORO

La variabile più determinante nelle decisioni e nel quotidiano di qualsiasi persona genera il suo stato d’animo, il suo comportamento e la sua performance delle attività professionali e non.

Come gestire al meglio il fattore tempo.

Come motivare sé stessi e gli altri in ambito professionale, attraverso l’analisi personale e professionale e la considerazione del luogo di lavoro in cui si opera.

A chi è rivolto il corso

Il corso si rivolge ad imprenditori, liberi professionisti e collaboratori che si trovano nelle dinamiche dell’organizzazione della propria giornata lavorativa composta da diverse variabili e sempre più spesso con emergenze. Queste distolgono dalle attività usuali e standardizzate e allo stesso tempo destabilizzano il lavoro quotidiano e la “lista delle cose da fare”. L’obiettivo primario è la produttività dell’azienda o del libero professionista.

La Docente

La docente è Angela Tomaino che vanta esperienze multiculturali nei settori turistico, finanziario, amministrativo e giuridico-legale.

In grado di pianificare, organizzare e coordinare le risorse per raggiungere i target aziendali. Significative esperienze professionali in Italia e all’estero. Familiarità con strumenti di Project Management e di Client Service Management. Dinamica team leader, predisposizione a gestire gruppi di lavoro anche in situazioni difficili. Innovativa, analitica, proattiva e flessibile nel perseguimento e raggiungimento di obiettivi a tempo.

Più recenti, esperienze di docenza presso università e scuole pubbliche e private, nonché attività legate alla gestione delle risorse umane e del business coaching.

Significative esperienze quale ispettrice amministrativa in ambito di Pubblica Amministrazione.
Partecipazione attiva in progetti di start-up. Ottima conoscenza delle lingue inglese e tedesca. Buono il francese parlato e scritto.

Recenti attività di motivational coaching per giovani ed adulti con un progetto motivazionale creato ad hoc.

Informazioni Corso

Data termini iscrizioni

Scadenza domanda 6 Luglio 2021

Inizio corso

7 Luglio 2021

Fine corso

14 Luglio 2021

Durata corso

16 ore

Dove

EBiTer Cagliari, Via Arno, 3 - Cagliari

Documenti

file iscrizione

Accedi o registrati per partecipare al corso

Iscriviti alla nostra newsletter

Iscriviti alla newsletter per ricevere tutti gli aggiornamenti sulle nostre attività