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Il Post-Vendita come strumento per far tornare i clienti

Il Post-Vendita come strumento per far tornare i clienti

  • Riconoscere le aspettative del cliente nel post-vendita
  • Creare opportunità per seguire il cliente nel post-vendita
  • Definire un processo di post-vendita sistematico e professionale

Training – Macro contenuti

Durante le giornate d’aula i partecipanti impareranno come le loro esperienze, credenze, valori e capacità personali possono rafforzare la cultura della cooperazione e dell’execution al fine del miglioramento costante dell’ efficienza e della produttività.
Imposteremo il nostro approccio sull’ action learning, creando situazioni esperienziali che consentiranno ai partecipanti di comprendere pienamente concetti teorici e invitandoli ad applicarne i contenuti nel reale contesto organizzativo quotidiano.
I partecipanti coinvolti sono persone di elevata esperienza, con una buona conoscenza dei prodotti e dei servizi che hanno però necessità di sviluppare, per ricoprire al meglio il loro ruolo, competenze ed abilità di vendita più “sofisticate” e proattive.
Obiettivo di E.Bi.Ter è di offrire ai propri associati l’occasione per acquisire ancor più consapevolezza della strategicità del proprio ruolo e per arricchirlo integrando le forti conoscenze dei prodotti e dei servizi con conoscenze e competenze “allargate” che consentano loro di sviluppare un forte orientamento al Cliente.

Il Trainer

Il Trainer è Maurizio Petrini (Senior Trainer Vendita e Negoziazione) certificato area Vendita, Negoziazione, Motivazione “Core Competencies” Certificazione Dale Carnegie Training.
Con oltre 25 anni di esperienza professionale, Maurizio ha tenuto corsi di formazione personalizzata sia in ambito aziendale sia interaziendale e privato.
Ha collaborato in vari progetti formativi in area Vendita, Negoziazione e Vendita Strategica, Comunicazione e Team Building.
Le spiccate abilità di comunicazione e di coinvolgimento dei partecipanti durante i corsi fanno di lui uno tra i migliori ed efficaci trainer del team di Dale Carnegie Italia.
Maurizio collabora con Dale Carnegie Italia sin dal 2005 dove ricopre il ruolo di Trainer in area Vendita e Negoziazione e di Performance Consultant.

Esperienza di settore:
Maurizio ha condotto con successo molti programmi di formazione aziendale personalizzati e progettati sulle vere esigenze formative del cliente.
Tra i maggiori clienti troviamo: Glaxo SmithKline, Esselunga, ABB, Logistica, VolksBank, Gruppo API, Coloplast, Luxottica, UBI SGR, Valdo, OXO, Essilor, Nobel Bio Care.

Informazioni Corso

Data termini iscrizioni

Scadenza domanda 23 Novembre 2018

Inizio corso

29 Novembre 2018

Fine corso

29 Novembre 2018

Durata corso

8 ore

Dove

EBiTer - Via Arno, 3 - Cagliari

Documenti

file iscrizione

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