Formazione dei Lavoratori

L’Ente Bilaterale del Terziario della provincia di Cagliari ha tra i suoi obiettivi principali la formazione e la qualificazione professionale dei lavoratori e degli addetti del settore del commercio e dei servizi ed  ha sempre prestato grande attenzione al tema della formazione investendovi buona parte delle proprie risorse e cercando di cogliere i fabbisogni formativi delle Aziende e dei Lavoratori.

Oggi più che mai, la formazione e la crescita delle risorse umane può essere una leva per trovare nuove soluzioni per contrastare la crisi economica e anche un fondamentale fattore di crescita e di sviluppo.

Informatica di base, lingue straniere, tecniche di vendita, comunicazione, sono alcuni dei temi chiave su cui l’Ente Bilaterale si sta facendo promotore attivo di progetti ed iniziative per rispondere alle esigenze delle aziende.

Formazione Gratuita

La partecipazione ai nostri corsi di formazione è gratuita ed è rivolta ai lavoratori dipendenti delle Aziende che applicano il CCNL del Terziario, Distribuzione e Servizi (Confcommercio) ed in regola con i versamenti dovuti all’Ente Bilaterale.

A conclusione dei corsi sarà rilasciato ai singoli partecipanti ed alle aziende di provenienza un attestato di partecipazione.

Per maggiori informazioni visita la sezione dedicata alla Formazione oppure contatta gli uffici dell'Ente Bilaterale del Terziario.