CAMOUFLAGE: COME VALORIZZARE I PUNTI DI FORZA E MASCHERARE I PUNTI DISARMONICI

Qualunque sia la nostra professione, l’obiettivo è solo uno. Farci scegliere. Al primo corpo.
Con un’immagine che parli di noi e che ci renda unici. Fatta di parte visuale e personal branding talmente connessi tra loro da essere parte dello stesso puzzle.
Questa è la strada percorsa dalle storie di successo. Si può replicare. Con un percorso formativo mirato. Che attinge dalle fonti più innovative a livello globale.
Chi lavora nel settore dell’abbigliamento imparerà non solo a costruire la propria immagine ma a comprendere in modo chiaro le esigenze dei clienti fornendo servizi altamente competitivi.
Gli altri operatori del terziario si concentreranno sulla propria immagine per vincere sui competitors.
Tutti i corsi in Consulenza d’immagine&Personal Branding sono tarati sulle reali necessità dei discenti. Non esiste un programma rigido. La docente li modella in base alle esigenze che di volta in volta si manifestano. Non solo. Oltre ai momenti in aula, c’è il coaching one-to-one per seguire i discenti in modo personalizzato.

CAMOUFLAGE: COME VALORIZZARE I PUNTI DI FORZA E MASCHERARE I PUNTI DISARMONICI

Orario dalle 9:00 alle 18:00

LA DOCENTE

Rossella Oppes è una consulente d’immagine certificata dal London Image Institute, la scuola più importante a livello internazionale. Ha conseguito qualifiche di altissimo livello in Consulenza d’immagine avanzata, Sviluppo personale, Personal branding e Teoria dei colori avanzata.

Possiede una consolidata esperienza nella consulenza d’immagine e negli aspetti più aggiornati a essa connessi ancora in Italia poco conosciuti. Ciò le permette di lavorare in tutto il mondo per privati, noti brand del lusso e aziende. È presente in rete con www.rossellaoppes.com e i suoi social.

A CHI È RIVOLTO IL CORSO

Professionisti, operatori del settore dell’abbigliamento, associati che desiderino potenziare la propria immagine per raggiungere obiettivi personali e professionali.

CONTENUTI DEL CORSO

Tutti oggi, nell’era del personal branding, abbiamo bisogno di un’immagine che faccia emergere in modo chiaro i nostri punti di forza, a livello visuale e di messaggio. Questo corso spiega come potenziare un’immagine secondo le tecniche più moderne della consulenza d’immagine.

  • Come valorizzare i punti di forza, a livello visuale e di personal branding;
  • Come mascherare i difetti, dalla testa ai piedi, con colori e tagli sartoriali;
  • Role play;
  • Consigli personalizzati per i discenti.

Informazioni Corso

Data termini iscrizioni

Scadenza domanda 12 ottobre 2019

Inizio corso

14 ottobre 2019

Fine corso

14 ottobre 2019

Durata corso

8 ore

Dove

EBiTer Cagliari Via Arno 3 – Cagliari

Documenti

file iscrizione

Iscriviti alla nostra newsletter

Iscriviti alla newsletter per ricevere tutti gli aggiornamenti sulle nostre attività