COME PARTECIPARE
AI CORSI

Di seguito vi riportiamo alcune informazioni utili affinché la vostra registrazione ai nostri corsi di formazione sia più snella e pratica possibile. Rimaniamo a vostra disposizione, per ulteriori chiarimenti ecco i nostri riferimenti

La misura delle quote mensili da versare è stabilita, ai sensi dell’art. 21 del CCNL Terziario del 02/07/04, nella misura dello 0,10% a carico dell’azienda e dello 0,05% a carico del lavoratore su paga base e contingenza per 14 mensilità.

Chiedi al tuo titolare o al consulente del lavoro di verificare oppure controlla la tua ultima busta paga, dovresti trovare tra le trattenute la voce relativa all’ente bilaterale territoriale.

Per i dipendenti e le aziende in regola con i versamenti dovuti all’ente bilaterale non è previsto alcun costo di iscrizione.

Sei un Titolare o Dipendente di un’azienda che opera nel settore del Commercio, Distribuzione o Servizi? Allora verifica se la tua azienda è in regola con i versamenti dovuti all’ente bilaterale, per te i corsi sono disponibili e gratuiti.

La partecipazione ai corsi è possibile o tramite iscrizione al sito o direttamente selezionando il corso di interesse e compilare i campi richiesti.
In quest’ultimo caso ti stai iscrivendo al sito e contemporaneamente al corso.
Se sei un utente già iscritto, ti basta effettuare l’accesso al sito e selezionare il corso di interesse.

Si, in ogni scheda corso trovi allegato il file da scaricare e compilare timbrato e firmato dalla tua azienda.
Poi devi caricare il file nel tuo profilo personale.

Attenzione: il file va caricato una sola volta e rinnovato a partire dal 01/01 di ogni anno.

In alternativa al file da scaricare potrai caricare direttamente la tua ultima busta paga con messa in evidenza dell’appartenenza all’azienda per cui lavori.

  1. cambiare password in qualsiasi momento;
  2. vedere i corsi che si ha intenzione di seguire;
  3. vedere i corsi nuovi;
  4. caricare il file di partecipazione;
  5. visionare la documentazione messa a disposizione dal docente del corso.

Purtroppo no.

I nostri corsi sono finanziati dalla contribuzione delle aziende nostre iscritte, pertanto i corsi sono rivolti esclusivamente ai titolari e dipendenti delle aziende in regola con i versamenti dovuti all’ente bilaterale.

Iscriviti alla nostra newsletter

Iscriviti alla newsletter per ricevere tutti gli aggiornamenti sulle nostre attività