Pubblicato il:

Aperte le iscrizioni ai corsi di lingua straniera

Da oggi è possibile iscriversi ai corsi di lingua in partenza nel mese di aprile.

Inglese, Spagnolo, Tedesco, Francese o Russo scegli la lingua che ti interessa maggiormente.

I corsi di lingua straniera sono un investimento per il futuro. Permettono di imparare le principali lingue di comunicazione mondiale in maniera organica e strutturata, costruiscono delle basi grammaticali solide e insegnano un metodo di studio che dura nel tempo.

Ogni corso ha una durata di 46 ore di lezione frontale mirate allo sviluppo delle principali abilità linguistiche: comprensione, produzione e interazione (scritte e orali).

Il corpo docente della One World è formato prevalentemente da insegnanti madrelingua di diversa provenienza. Ad accomunarli è il metodo One World: un approccio didattico comunicativo e pratico, mirato alla simulazione di situazioni linguistiche reali che immergono lo studente fin da subito in contesti plausibili. Per agevolare l’apprendimento, la scuola organizza, con cadenza regolare, eventi gratuiti di conversazione e pratica della lingua inglese in situazioni informali.

I corsi si rivolgono a chiunque abbia la necessità di padroneggiare la lingua per motivi di studio o lavoro. Sono perfetti anche per gli appassionati delle lingue straniere, per chi ha studiato la lingua tempo fa e desidera rinfrescare le proprie conoscenze o per chi sta per trasferirsi in un paese straniero.

Per maggiori dettagli visita la pagina dedicata ai corsi di formazione

Iscriviti alla nostra newsletter

Iscriviti alla newsletter per ricevere tutti gli aggiornamenti sulle nostre attività